• 25/08/2018MEDIEVALE A CORENNO PLINIO

NATALE a DERVIO

domenica, dicembre 18, 2011 @ 03:12 PM

ASPETTANDO IL NATALE A DERVIO

Il 24 Dicembre a Dervio Piazza Municipio e Centro storico, dalle ore 14 le associazioni derviesi, l’amministrazione comunale ed i commercianti  organizzano “Aspettando il Natale” con la casa ed il trenino di Babbo Natale, vin brulè, cioccolata, trippa.

Pro loco e commercianti organizzano il “Mercatino di  via Diaz” dalle 10 alle 18.  Alla sera dopo le S.Messe la Pro loco offre panettone e vin brulè per festeggiare il Natale.

Vi aspettiamo numerosi !