• 30/03/2018RIVIVENDO LA PASQUA

Abbadia Lariana – Campagna Abbonamenti 2012

venerdì, dicembre 2, 2011 @ 02:12 PM

Cosa si propone di fare la Pro Loco di Abbadia Lariana nei prossimi anni?

Obbiettivo principale è quello di  valorizzare, sviluppare e far conoscere il nostro bellissimo territorio, la cui promozione include un‘analisi approfondita della  vita, degli usi e dei costumi di coloro che ci hanno preceduto.
L’alternanza  di rive, prati, boschi,  percorsi acciottolati e gli stessi fabbricati rurali, sono le tracce inconfondibili che caratterizzano  in modo specifico e inconfondibile la nostra zona e vanno salvaguardate dal processo di cementificazione e dall’usura  del tempo con una sana e mirata prevenzione del territorio .

Salvaguardare, proteggere e valorizzare come elementi essenziali alla nostra continuità!!

Per tutto questo abbiamo bisogno  della partecipazione e della collaborazione di tutti voi.

Per il tesseramento 2012  ci  troverete  nella nostra sede in PIAZZA STAZIONE davanti al ristorante da Piero tutti i Giovedì sera dalle 8.30 in poi o presso il ‘’PARCO DI CHIESA ROTTA’’  con un nostro gazebo durante  la fiera di S. Apollonia

IL CONTRIBUTO PER LA TESSERA E’ DI EURO 10,00

La PRO LOCO di Abbadia è una associazione apolitica e non a scopo di lucro, non è associata a nessun colore politico e si impegna a collaborare con chiunque abbia a cuore la promozione e la valorizzazione del proprio territorio.

Con il tesseramento si dà un contributo finanziario molto importante, sopratutto in questi momenti di crisi economica.
Con il tesseramento vi daremo la programmazione periodica delle nostre iniziative: al momento del tesseramento vi chiediamo di lasciare un vostro eventuale indirizzo mail o un vostro recapito.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la numerosa presenza fatta alla castagnata presso il Parco di Chiesa Rotta effettuata  Domenica 13 Novembre, durante la quale  sono state distribuite più di  150Kg di castagne.
Vi invitiamo per il 18 Dicembre alle ore 14.30 alla manifestazione del lancio dei palloncini presso l’oratorio e il campo parrocchiale.
Siamo inoltre in fase di progetto per una  visita di Babbo Natale presso gli anziani del nostro comune.

Seguiteci,  vi  terremo aggiornati.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI E CON NUOVE IDEE!

PER INFORMAZIONI:
PRO LOCO ABBADIA LARIANA
PIAZZA DELLA STAZIONE N° 2

E- MAIL abbadia@prolocolario.it
Telefoneo 0341 702253
Cellulare 3332014538  (Carlo Donato)