• Nessun Evento in Calendario

MANDELLO DEL LARIO – Tesseramento 2012

sabato, febbraio 25, 2012 @ 08:02 AM

La Proloco Mandello ha aperto il tesseramento 2012.

Iscriversi costa solo €11.00, ed è un modo per sostenerci e permettere di fare sempre di più e meglio.

Inoltre per gli iscritti proloco INCREDIBILI SCONTI grazie alle nuove convenzioni stipulate con:

• SPRITY ABBIGLIAMENTO – Via Cesare Battisti 3 – Mandello del Lario – SCONTO 10% escluso promozioni e saldi;
  • TAURUS LECCO – Via Brodolini 3 – Lecco – SCONTO 10% escluso promozioni e saldi;
  • FOTO MARENZI – Corso Dante 47 – Calolziocorte  – SCONTO 10% su sviluppo, stampa, cornici e telescopi;
  • RUSCONI VIAGGI LECCO – Viale Dante 28 – Lecco – SCONTO 4% sui viaggi escluse promozioni, SCONTO 5% sui propri cataloghi escluse promozioni;
  • RISTORANTE SIRENA – Via Roma 15 – Vercurago – SCONTO  5% su tutto;
  • CARMINATI FELICE e C snc – Via Adamello 31 – Lecco – SCONTO 10% esclusi saldi e promozioni;
  • CASERI ABBIGLIAMENTO – Via Seminario 26 e Galleria Isolago – Lecco – SCONTO 10% esclusi saldi e promozioni.
  • [New] TWEETI’S  GARAGE SNC – Corso Dante 43 – Calolziocorte – SCONTO 10% su riparazioni e manodopera.

TUTTI GLI SCONTI VERRANNO PRATICATI SOLO PRESENTANDO TESSERA PRO LOCO 2012!

Per diventare socio è sufficiente venire in PRO LOCO – Via Manzoni 57 – Mandello del Lario – martedì dalle 21.00 alle 23.00/venerdì dalle 15.30 alle 18.30.

Scarica e stampa l’elenco.