• 18/01/2018Festa di Sant'Antonio di Crebbio
  • 30/03/2018RIVIVENDO LA PASQUA

Mandello – Traversata 2012 Iscrizioni

venerdì, aprile 13, 2012 @ 08:04 PM

1 Le iscrizioni si ricevono, a partire da 01/06/12.

2 Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 600 partecipanti. Per evitare disguidi è TASSATIVO, prima di effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bollettino postale o bonifico bancario, accertarsi dell’effettiva disponibilità di posti con una telefonata alla sede della Pro Loco al numero 0341 732912. La quota non verrà restituita nel caso l’iscrizione venga effettuata senza il consenso degli organizzatori.
Il mattino della Traversata potranno essere accettate iscrizioni fino alle ore 8.30 ma solo nel caso non fosse stato raggiunto il limite di 600 partecipanti.

3 La quota di partecipazione è di € 28,00 fino al giorno 01/07/12.
Dopo tale data verrà richiesta una maggiorazione di € 5,00.

4 L’iscrizione può essere fatta anche tramite fax al numero 0341/732912 inviando una copia della ricevuta di versamento della quota di partecipazione sul conto corrente postale n° 12139226 intestato alla Pro Loco di Mandello del Lario o copia dell’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: IT91 R056 9651 4900 0001 6092 X79 e copia compilata in ogni sua parte in modo leggibile del modulo di iscrizione singolo, scaricabile qui   (Formato PDF; Formato DOCX), o è possibile richiedere alla sede della Pro Loco stessa.

5 I Gruppi Sportivi possono effettuare l’iscrizione a mezzo fax inviando la scheda di iscrizione per gruppi compilata in ogni sua parte e firmata dal responsabile del Gruppo Sportivo con copia del versamento cumulativo effettuato sul conto corrente postale n°12139226 intestato alla Pro Loco di Mandello del Lario o copia dell’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: IT91 R056 9651 4900 0001 6092 X79.
Il modulo d’iscrizione gruppi è scaricabile qui.

6 Le categorie ammesse alla manifestazione (aperta a tutti) sono suddivise in:
– Tesserati F.I.N. Agonisti e Masters
– NON Tesserati F.I.N. Amatori

7 Ad ogni concorrente verrà consegnata una cuffia numerata e un micro-chip elettronico rilevatore dei tempi, che dovranno essere riconsegnati al traguardo.
La mancata restituzione comporterà il rimborso di un controvalore di €15,00.

8 La quota di partecipazione comprende:
– trasporto sull’altra sponda del lago
– assistenza medica e di soccorso lungo il percorso
– sacca per indumenti e maglietta ricordo della manifestazione
– boetta di sicurezza
– buono per un pasto gratuito

9 Per i minori è necessaria la firma (leggibile) di assenso di un genitore (o di chi ne fa le veci).

<< Articolo principale <<