• 07/10/2018Bellano Dervio - Sulle Orme del Viandante

SEI in Brianza – Percorso n. 3

martedì, aprile 24, 2012 @ 02:04 PM

Le Proloco della Brianza organizzano una serie di passeggiate su percorsi che interessano un ampio territorio brianzolo, da percorrere a piedi in occasione di sei visite guidate, per gustare al meglio le bellezze naturali e artistiche e per conoscere la storia dei luoghi visitati.

Il terzo percorso, programmato per il prossimo 29 Aprile vedrà coinvolte le pro loco di Airuno e Olginate e le associazioni Amici di Consonno e Amici di Aizzurro.

La partenza è prevista alle 8:30 dalla Stazione FS di Airuno; il percorso prevede le seguenti tappe: Aizzurro, Veglio, Campiano, Biglio, Dozio, Consonno (con pausa proanzo), Cà Rossa, Serigola, Borneda, Parzano, Ospedaletto, Rocchetta.

Scarica il programma….