• 07/10/2018Bellano Dervio - Sulle Orme del Viandante

LIERNA Paese di Vino, LE CANTINE, Itinerario di degustazione vini – 2 Giugno 2012

venerdì, maggio 25, 2012 @ 11:05 PM

Manca una settimana e i “bicchieri” stanno andando a ruba per la manifestazione programmata per il prossimo 2 Giugno “LE CANTINE” Lierna Paese di Vino, itinerario di degustazione vini, tra frazioni del centro storico del paese (VILLA e BANCOLA).

Dopo il successo della prima edizione del 2011, si preannuncia un tutto esaurito: per questioni organizzative infatti la partecipazione è a numero chiiuso e la prenotazione è praticamente obbligatoria, se non si vuole rischiare di restare … a secco.

Solo l’acquisto in anteprima del biglietto garantisce l’accesso alle degustazioni nella cantine, in alternativa è possibile chiedere alla Pro oco Lierna di riservare dei posti anche telefonicamente, ma in questo caso la prenotazione sarà ritenuta valida solo fino alle ore 20,00.

Ma la serata offre anche altro: dalle ore 17 alle 21 si esibirranno i gruppi musicali che hanno aderito alla proposta di UN PALCO PER TE, rassegna rivolta a musicisti non professionisti, a cui farà seguito il concerto di ELLY KELLY ROCK BAND.

Il palco è allestito in piazza IV Novembre, dove saranno attivi anche degli stands gatronomici a cura delle associazioni e dei commercianti di Lìerna (pizzoccheri, paradello, dolci artigianali ecc.)  e l’itirerario sarà arricchito dall’esposizione di moto d’epoca. Insomma un serata che può soddisafre diversi … “gusti”.

Le “Cantine” saranno aperte anche in caso di maltempo. Lo spettacolo musicale invece rischia di saltare in caso di pioggia.

Questi i riferimenti per avere informazioni e accaparrarsi gli ultimi accessi alle cantine:

2 Giugno 2012 –

“LE CANTINE – Itinerario di degustazione vini” , Lierna paese di Vino

percorso libero di degustazione, tra le frazioni di Villa e Bancola (II edizione)

Apertura dalle ore 18,00 alle ore 22,00

Prenotazioni e ritiro “Pass” presso la sede Pro Loco Lierna, via Parodi 8 (accanto all’ufficio postale)

Telefono: Segreteria Pro Loco Lierna 338.2046991 – Luca 333.4083130 – Christian 347.2914215