• Nessun Evento in Calendario

Abbadia Lariana: Manifestazione Giò Madonnari

lunedì, settembre 17, 2012 @ 03:09 PM

La Pro Loco di Abbadia Lariana, con la collaborazione dell’Assessorato alla Pubblica istruzione, in occasione dell’apertura dell’anno scolastico 2012/2013, organizza l’esibizione artistica

GIO’ MADONNARI
Domenica 30 Settembre 2012  dalle ore 14.30
Presso il Campeggio di Abbadia Lariana

Le iscrizioni si terranno direttamente sul posto. Le migliori interpretazioni artistiche saranno premiate, ed esposte al pubblico  in un prossimo futuro.
Nell’attesa della valutazione della giuria verrà offerta la merenda
Partecipate numerosi vi aspettiamo.

La manifestazione dei GIO’ MADONNARI consiste in un’esibizione artistica dei nostri ragazzi che daranno sfogo alla loro predisposizione al disegno colorato a tema libero.
All’inizio la manifestazione era nata con l’esposizione e lo svolgimento della pittura (con gessetti colorati) direttamente sull’asfalto delle strade.
Vista l’impossibilità di trovare strade con asfalto idoneo al caso il tutto si svolgerà su un pannello cartonato a sfondo bianco fornito dall’organizzazione (Pro Loco Abbadia Lariana).