• 02/06/2018VISITE GUIDATE AL BORGO MEDIEVALE DI CORENNO PLINIO

Mostra d’arte – Japhy Rider – FINE PENA MAI

Inaugurazione: 20 aprile 2013 ore 15

ASSOCIAZIONE CULTURALE ARTE SALVIANA

Via Palerma 17 23823 Colico (Lc)

Orari: dal 20aprile 5 maggio su prenotazione (festivi compresi) tel. 0341933073 – 3388932746

Dal pomeriggio del 20 aprile duemila tredici Japhy Rider sarà ospite dello spazio d’arte LA dERIVA pressola casa di F.B. portando con sé disegni, foto e ricordi della sua vita passata. L’opera di Japhy, artista eclettico e dall’incerta biografia indaga le problematiche inerenti la ricerca dell’identità sia individuale che collettiva. L’aspetto sociologico e l’aspetto psicologico sono due momenti, tra di loro strettamente connessi e complementari, entro i quali può essere schematicamente inquadrato il problema dell’identità.