• 25/08/2018MEDIEVALE A CORENNO PLINIO

Lierna, CONCERTO D’ ORGANO di Paolo Oreni

lunedì, luglio 8, 2013 @ 09:07 PM

La sera di sabato 13, alle 21,15 si esibisce a Lierna, nella parrocchiale di Sant’Ambrogio, il maestro Paolo Oreni, organista veramente di livello internazionale. (http://www.oreni.org/

E’ dal 2010 che, grazie alla amicizia personale con Gino Lanzara – consigliere della Pro Loco Lierna, torna annualmente a regalare a Lierna una serata speciale di emozioni inusuali per un piccolo paese e per il suo organo dI cui Paolo Oreni sa valorizzare al massimo le qualità.

La serata è offerta dalla ProLoco Lierna ed è aperta a tutti con ingresso libero.

Paolo-Oreni-in-concerto-2013-ok