• 18/01/2018Festa di Sant'Antonio di Crebbio

Mandello organizza GITA Trento e i suoi Mercatini – 1 giorno

mercoledì, ottobre 30, 2013 @ 11:10 PM

NOVITA’: GITA 1 GIORNO!”

La Pro Loco di Mandello organizza la gira a “Trento e i suoi Mercatini” il giorno DOMENICA  15 DICEMBRE  2013.

Trento

Partenza da Mandello alle ore 6.00 dal piazzale Guzzi.
Sosta lungo il percorso, arrivo a Trento, visita guidata al castello del Buonconsiglio e al Centro Storico.
Il Castello del Buonconsiglio è stato per 500 anni sede del governo dei Principi e della Diocesi, la parte più antica detta Castelvecchio fu eretta nei primi anni del 1200 con la possente Torre Grande o Torre Augusto. Nel Magno Palazzo vi è un patrimonio di stucchi, sculture ed affreschi realizzati da vari artisti. La visita guidata prosegue nel centro storico della città con la bellissima Piazza Duomo, un raffinato salotto circondato dalle mura dei suoi edifici monumentali. Al centro della piazza si trova la Barocca Fontana di Nettuno risalente al 1767.
Pranzo e visita ai Mercatini di Natale liberi.
All’ombra delle storiche mura di Piazza Fiera ogni anno le tradizionali Casette di legno tornano a comporre uno dei Mercatini di Natale più famosi e frequentati dell’Arco Alpino.
Nel tardo pomeriggio rientro a Mandello.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE
€ 32.00(PER I SOCI) –
€ 35.00 (PER I NON SOCI)

Le iscrizioni accompagnate da tutta la quota si ricevono presso la PRO LOCO di Mandello ogni martedì dalle ore 21.00 alle ore 22.30 e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la biglietteria del Cinema Teatro in occasione del Cineforum e presso il negozio di abbigliamento SPRITY di  via C. Battisti fino ad esaurimento posti, il saldo entro martedì 3 dicembre .

Lo sconto per i soci è riservato al solo titolare della tessera.
Potranno essere necessarie varianti al programma per esigenze tecniche e logistiche.
La gita si farà al raggiungimento di almeno 40 persone.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE:
Viaggio d’andata e ritorno con autobus privato, visita guidata e ingresso castello e torre .

SONO ESCLUSI:
il pasto a mezzogiorno,le bevande  le mance, gli extra di carattere personale, tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.