• 25/08/2018MEDIEVALE A CORENNO PLINIO

mercoledì, novembre 27, 2013 @ 11:11 PM

Proloco Mandello del Lario invita TUTTI I BAMBINI
Domenica 8 dicembre
in Piazza del Mercato alla MOSTRA DELLE ASSOCIAZIONI PER IL TRADIZIONALE LANCIO DEI PALLONCINI che si terrà alle ORE 16.00.
Vi consegneremo i palloncini biodegradabili tra le 14.30 e le 15.45 che serviranno a spedire in cielo le vostre letterine di Natale.
Per farle volare meglio ed arrivare prima Vi raccomandiamo di non farle troppo pesanti!
Quest’anno vi chiediamo un contributo minimo di €1,00 che sarà devoluto in beneficenza.
Per voi, dopo il lancio dei palloncini, ci sarà presso lo stand del GAL di LUZZENO il NUTELLA -PARTY al quale siete tutti invitati!

VOLANTINO-8-dicembre-2013

Scarica la Locandina