• 30/03/2018RIVIVENDO LA PASQUA

Abbadia: Raccolta fondi pro Campo Sportivo

lunedì, gennaio 20, 2014 @ 08:01 PM

proloco_abbadia

La Pro Loco di Abbadia, è lieta di comuncare di aver aderito alla sottoscrizione, indetta dal Centro Sportivo, in favore del rifacimento del fondo del campo da calcio dell’oratorio in materiale sintetico: a tal fine il direttivo della nostra associazione ha deliberato un contributo pari a 500€.

Chiediamo a tutte le persone di buona volontà e a tutti coloro che  hanno a cuore il futuro dei propri ragazzi, di voler contribuire all’iniziativa.

Sottoscrizione Campo Abbadia