• 25/08/2018MEDIEVALE A CORENNO PLINIO

sabato, marzo 8, 2014 @ 10:03 PM

Traversata del Lario 2014

ISCRIZIONI

1. Le iscrizioni sono aperte a partire da 26/05/14 presso la sede della Pro Loco Mandello o tramite bonifico bancario.

2. La quota di partecipazione è di € 30,00 fino al giorno 01/07/14.  Dopo tale verrà maggiorata di € 5,00.

3. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 600 partecipanti. Il giorno della Traversata verranno accettate iscrizioni fino alle ore 8.30, solo nel caso non fosse stato raggiunto il limite di 600 partecipanti.

4. L’iscrizione può essere effettuata tramite mail all’indirizzo mandello@prolocolario.it o anche tramite fax al numero 0341/1847094 inviando, in entrambi i casi, una copia dell’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario e copia compilata in ogni sua parte in modo leggibile del modulo di iscrizione scaricabile qui ([compilabile][pdf]) o richiedere direttamente presso la sede della Pro Loco stessa. Per evitare disguidi è TASSATIVO, prima di effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario, accertarsi dell’effettiva disponibilità dei posti tramite telefonata alla sede della Pro Loco al numero 0341 732912. La quota non verrà restituita nel caso l’iscrizione venga effettuata senza il consenso degli organizzatori. Per avere conferma dell’avvenuta iscrizione, si invita il partecipante a verificare la presenza del proprio nome nell’elenco iscritti.

5. I Gruppi Sportivi possono effettuare l’iscrizione tramite mail all’indirizzo mandello@prolocolario.it o anche tramite fax al numero 0341/1847094 inviando, in entrambi i casi, la scheda di iscrizione per gruppi compilata in ogni sua parte e firmata dal responsabile del Gruppo Sportivo con copia del versamento cumulativo tramite bonifico. Il modulo di iscrizione dei gruppi sarà scaricabile qui ([compilabile][pdf]). Per evitare disguidi è TASSATIVO, prima di effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario, accertarsi dell’effettiva disponibilità dei posti tramite telefonata alla sede della Pro Loco al numero 0341 732912. La quota non verrà restituita nel caso l’iscrizione venga effettuata senza il consenso degli organizzatori. Per avere conferma dell’avvenuta iscrizione, si invita a verificare la presenza del nome del gruppo nell’elenco iscritti.

6. Il pagamento dell’iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IT91 R056 9651 4900 0001 6092 X79 (intestato a: Pro Loco di Mandello del Lario).

7. Le categorie ammesse alla manifestazione (aperta a tutti) sono suddivise in:
Tesserati F.I.N.              Agonisti e Masters
NON Tesserati F.I.N.    Amatori

8. Il giorno della traversata ad ogni concorrente verrà consegnata una cuffia numerata e un micro-chip elettronico rilevatore dei tempi, che dovranno essere riconsegnati al traguardo. La mancata restituzione comporterà il rimborso di un controvalore di €15,00.

9. La quota di partecipazione comprende:
– trasporto sull’altra sponda del lago
– assistenza medica e di soccorso lungo il percorso
– sacca per indumenti e maglietta ricordo della manifestazione
– boetta di sicurezza
– buono per un pasto gratuito

10. Per i minori è necessaria la firma (leggibile) di assenso di un genitore (o di chi ne fa le veci).

<< Articolo principale <<