• 25/08/2018MEDIEVALE A CORENNO PLINIO

LIERNA, 27 aprile 2014 – POLENTA IN PIAZZA

sabato, aprile 19, 2014 @ 03:04 PM

DOMENICA 27 APRILE è la data in cui la Pro Loco Lierna apre la stagione 2014, con la ormai consueta POLENTA IN PIAZZA, giunta già alla IX edizione!

Infatti, nello spazio progettato a suo tempo dal Castiglioni, che da piazza IV Novembre scende a lago in prossimità dell’imbarcadero del battello, è fin dal 2006 che la Pro Loco Lierna programma la sua prima manifestazione dell’anno.
La situazione è ideale per abbandonarsi in tutto relax ad una pausa in riva lago, con sottofondo musicale dal vivo, e ri-incontrarsi, con quella voglia di uscire dal guscio a cui spinge la ripresa della bella stagione. (Almeno così si spera, poiché in caso di maltempo si dovrà rinviare).

La proposta è semplice: un aperitivo, e poi polenta “uncia” e una fetta di torta casalinga.

Non cercate altro: è come andare a trovare un amico e condividere quello – di buono – che c’è.

Appuntamento dalle ore 11.
Musica con la chitarra di Beppe Martinelli.
Menù a prezzo ridotto per i Soci della Pro Loco Lierna, che nell’occasione potranno rinnovare la tessera.

Ma è solo l’’inizio, già a fine Maggio a Lierna verranno aperte le Cantine … per un altro appuntamento che sta diventando a sua volta tradizionale.

Per info: 338.2046991
Per tenersi aggiornati sulle iniziative della Pro Loco Lierna: www.lierna.net