• 07/10/2018Bellano Dervio - Sulle Orme del Viandante

LA CANTINE di LIERNA – 2014 – IV edizione: Aperte le prenotazioni

mercoledì, maggio 14, 2014 @ 10:05 PM

Sono aperte le prenotazioni per “LE CANTINE” di Lierna, itinerario di degustazione vini, olio e stuzzichini, tra frazioni del centro storico del paese, in programma il prossimo 31 maggio. Per questioni organizzative, ma sopratutto di spazio nelle cantine e tra i vicoli, la partecipazione è a numero chiuso e la prenotazione è praticamente obbligatoria, se non si vuole rischiare di restare a secco. Anche per questa quarta edizione infatti si preannuncia un tutto esaurito, e solo l’acquisto in anteprima del biglietto garantisce l’accesso alle degustazioni in cantina.

In alternativa è possibile chiedere alla Pro Loco Lierna di riservare dei posti anche telefonicamente, ma in questo caso la prenotazione sarà ritenuta valida solo fino alle ore 20,00. Dopo le ore 20 l’accesso sarà aperto a tutti, anche a chi non ha prenotato, sino … ad esaurimento bicchieri.

A grande richiesta dopo il successo nel 2013, ritorna a vivacizzare la manifestazione la DIRTY DIXIELAND JAZZ BAND che si aggirerà tra le stradine del centro.

Le 13 Cantine saranno aperte in caso di maltempo.

Biglietto a 15 euro (ridotto a 12 per i Soci Pro Loco Lierna, tesserati 2014).

Questi i riferimenti per avere informazioni e prenotazioni:

31 maggio 2014 – “LE CANTINE – Itinerario di degustazione vini” , Lierna paese di Vino

percorso libero di degustazione, tra le frazioni di Villa e Bancola (IV edizione)

Ingresso dalle ore 17,30 alle ore 21,30 (chiusura cantine alle ore 23)

Prenotazioni e ritiro “Pass” presso la sede Pro Loco Lierna, via Parodi 8 (accanto all’ufficio postale)

Telefono: Segreteria Pro Loco Lierna 338.2046991 – Luca 333.4083130 – Christian 347.2914215

mappa 2014