• 30/03/2018RIVIVENDO LA PASQUA

Mandello – gita ai mercatini di Aosta e dintorni

martedì, settembre 9, 2014 @ 12:09 AM

La Pro Loco di Mandello organizza per i giorni 13 e 14 dicembre 2014 la Gita ai MERCATINI DI NATALE DI AOSTA E DINTORNI.
Programma:
Sabato 13
Partenza da Mandello p.le Guzzi ore 6.00, sosta lungo il percorso, arrivo a Pont Saint Martin dove incontreremo la guida che ci accompagnerà nella visita dei dintorni di Aosta, se si decidesse di visitare dei castelli o dei siti archeologi la quota d’ingresso si pagherà in loco. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita guidata della città di Aosta e tempo libero per andare alla scoperta dei mercatini della città , tra i più rinomati dell’arco alpino. Nel cuore di Aosta viene ricreato un colorato villaggio alpino con tanto di strade e piazze, ponti, chalets in legno e un vero bosco di abeti tra musica luci e allegria. Cena in Hotel con: antipasto, 1 primo, 1 secondo, contorno e dessert (bevande escluse). Pernottamento.

Domenica 14
Colazione in Hotel  mattinata e pranzo libero. Durante il rientro visita a un paesino caratteristico, poi proseguimento per Mandello dove è previsto l’arrivo in serata.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE        €150,00(PER I SOCI)
(SUPPLEMENTO SINGOLA € 20)                    €155,00(PER I NON SOCI)

Le iscrizioni accompagnate da un acconto di € 50.00 si ricevono presso la PRO LOCO di Mandello ogni martedì dalle ore 21.00 alle ore 22.30 e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la biglietteria del Cinema Teatro in occasione del Cineforum e presso il negozio di abbigliamento VANE in  via C. Battisti 5 fino ad esaurimento posti, il saldo entro e non oltre venerdì 7 novembre 2014.

Lo sconto per i soci è riservato al solo titolare della tessera.

Potranno essere necessarie varianti al programma per esigenze tecniche e logistiche.
La gita si farà al raggiungimento di almeno 40 partecipanti

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE: Viaggio d’andata e ritorno con autobus privato, sistemazione in Hotel in camere doppie con servizi privati (singole con supplemento), cena del sabato sera, pernottamento e prima colazione della domenica, visita guidata, assicurazione obbligatoria.
SONO ESCLUSI: i pasti a mezzogiorno,le bevande  le mance, gli extra di carattere personale,ingressi, assicurazione facoltativa di €15.00 contro l’annullamento e tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

Visualizza la locandina