• Nessun Evento in Calendario

Mandello – Commedia Teatrale “Natale in casa Cupiello”

lunedì, gennaio 18, 2016 @ 07:01 PM

La Pro Loco di Mandello e la Compagnia teatrale Mandellese “ARCO IRIS TEATRO”, con il patrocinio del Comune di Mandello del Lario e dell’Assessorato ai Servizi Sociali sono liete di invitarvi al debutto della commedia in 3 atti

“Natale in casa Cupiello”
di Eduardo De Filippo
– regia di Laura Gisella Bono con la collaborazione di Vanda Bono.

Sabato 6 FEBBRAIO ore 21:00 presso il teatro comunale “F. de André” – Mandello del Lario –
Ingresso € 8,00

Biglietti in vendita la sera dello spettacolo presso il botteghino del teatro,  prevendita presso la sede della Pro Loco di Mandello.
Il ricavato sarà interamente devoluto al comitato Provinciale di Lecco per UNICEF a sostegno del progetto “Bambini in Fuga”

Natale in casa Cupiello A4