• 29/06/2019SAGRA DEL MISULTIN

domenica, Maggio 1, 2016 @ 09:05 PM

Traversata del Lario 2016

ISCRIZIONI TRAVERSATA DEL LARIO

1. Le iscrizioni sono aperte  a partire da 30/05/2016 presso la sede della Pro Loco Mandello o tramite bonifico bancario.

2. La quota di partecipazione è di € 30,00 fino al giorno 01/07/16.
Dopo tale data verrà maggiorata di € 5,00.

3. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 600 partecipanti.
Il giorno della Traversata verranno accettate iscrizioni fino alle ore 8.30, solo nel caso non fosse stato raggiunto il limite di 600 partecipanti.

4. L’iscrizione può essere effettuata preferibilmente via mail all’indirizzo mandello@prolocolario.it, o in alternativa a mezzo fax al numero 0341 1847094, inviando una copia dell’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario e copia compilata in ogni sua parte in modo leggibile del modulo di iscrizione che sarà possibile scaricare qui [compilabile] o richiedere direttamente presso la sede della Pro Loco stessa. Per evitare disguidi è TASSATIVO, prima di effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario, accertarsi dell’effettiva disponibilità dei posti tramite telefonata alla sede della Pro Loco al numero 0341 732912. La quota non verrà restituita nel caso l’iscrizione venga effettuata senza il consenso degli organizzatori.

5. I Gruppi Sportivi possono effettuare l’iscrizione preferibilmente via mail all’indirizzo mandello@prolocolario.it, o in alternativa a mezzo fax al numero 0341 1847094, inviando la scheda di iscrizione per gruppi compilata in ogni sua parte e firmata dal responsabile del Gruppo Sportivo con copia del versamento cumulativo tramite bonifico. Il modulo di iscrizione dei gruppi sarà scaricabile qui [compilabile]. Per evitare disguidi è TASSATIVO, prima di effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario, accertarsi dell’effettiva disponibilità dei posti tramite telefonata alla sede della Pro Loco al numero  0341 732912. La quota non verrà restituita nel caso l’iscrizione venga effettuata senza il consenso degli organizzatori.

6. Il pagamento dell’iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: IT91 R056 9651 4900 0001 6092 X79 (intestato a: Pro Loco di Mandello del Lario).

7. Le categorie ammesse alla manifestazione (aperta a tutti) sono suddivise in:
Tesserati F.I.N.                      Agonisti e Masters
NON Tesserati F.I.N.            Amatori

8. Il giorno della traversata ad ogni concorrente verrà consegnata una cuffia numerata e un micro-chip elettronico rilevatore dei tempi, che dovranno essere riconsegnati al traguardo.
La mancata restituzione comporterà il rimborso di un controvalore di €15,00.

9. La quota di partecipazione comprende:
– trasporto sull’altra sponda del lago
– assistenza medica e di soccorso lungo il percorso
– sacca per indumenti e maglietta ricordo della manifestazione
– boetta di sicurezza
– buono per un pasto gratuito

10. Per i minori è necessaria la firma (leggibile) di assenso di un genitore (o di chi ne fa le veci).