• Nessun Evento in Calendario

WIKIMANIA 2016 – ESINO LARIO

martedì, maggio 17, 2016 @ 04:05 PM

150px-Wikimania_logo_with_text.svg

Wikimania è il raduno annuale che celebra Wikipedia e i suoi progetti fratelli per la conoscenza libera con conferenze, discussioni, incontri, workshop e hackathon. Centinaia di contributori volontari si ritrovano per imparare e discutere dei progetti e delle loro criticità e potenzialità.

Quest’anno anno Wikimania avrà come sede Esino Lario, con le seguenti date: 22 al 23 (pre-conferenza), dal 24 al 26 (conferenza) e dal 27 al 28 (post-conferenza) giugno 2016.

Ogni giornata sarà caratterizzata da conferenze e saranno previste serate organizzate con la partecipazione della Pro Loco di Esino Lario nelle serate di Venerdì e Sabato.

Per informazioni visitate il sito: https://wikimania2016.wikimedia.org/w/index.php?title=Main_Page/it&uselang=it