• 08/12/2017Dervio - accensioni luci di natale per il paese

Un aiuto dalle Pro Loco del Lario

martedì, dicembre 13, 2016 @ 02:12 PM

terremoto-2016-donazione-proloco

Le Pro Loco della sponda Orientale del Lario hanno aderito all’iniziativa “UN AIUTO AL CENTRO” promosso dalle Pro Loco della Provincia di Lecco: con i fondi raccolti , sono state acquistate 10 delle 30 lavatrici che verranno consegnate dai volontari delle Pro Loco direttamente alle famiglie terremotate.

Il nostro ringraziamento va a tutte le persone che hanno contribuito con le loro offerte.

Nel prossimo week-end  alcuni volontari partiranno alla volta dell’Abruzzo per consegnare il materiale acquistato, fra questi Rinaldo Citterio, presidente della Pro Loco di Mandello, che si ringrazia per aver preso a cuore questa bella iniziativa.