• 22/10/2017Castagnata All'asilo di Abbadia
  • 01/11/2017 15:00Dervio "Castegnada de tucc i Sant"
  • 08/12/2017Dervio - accensioni luci di natale per il paese
  • 15/12/2017Dervio -Visita di Babbo Natale alla scuola per infanzia
  • 20/12/2017Dervio - Visita alunni scuola infanzia alla casetta di Babbo Natale
  • 22/12/2017Dervio - Concerto banda di Dorio
  • 24/12/2017 14:00NATALE INSIEME

CARNEVALE DERVIESE sabato 4 Marzo

venerdì, marzo 3, 2017 @ 06:03 PM
Il “Carnevale derviese” si farà anche con la pioggia !
Pro loco Dervio ed Amministrazione comunale, viste le previsioni di maltempo per sabato pomeriggio, hanno deciso di organizzare la festa in palestra chiedendo ai partecipanti di usare scarpe con suola in gomma per non danneggiare il pavimento. Quindi la sfilata dei carri è cancellata, ma dalle 14.30 nella palestra comunale Alfio Bettega, verranno accolte ed intrattenute con l’animazione le maschere ed i gruppi mascherati. Ci sarà lo spettacolo di magia, il servizio truccabimbi ed i gonfiabili per i più piccini. Infine a tutti i partecipanti saranno offerte dalla Pro Loco le tradizionali chiacchiere di carnevale. Vi aspettiamo per farvi divertire!!!

Vi aspettiamo a Dervio per festeggiare il carnevale partecipando alla sfilata di carri e maschere con festa finale al Parco Boldona, dove ci sarà uno spettacolo di magia, gonfiabili x i bambini e chiacchiere per tutti.