• 06/05/2017Apericena+Karaoke offerto da ProLoco

VISITA DI PAPA FRANCESCO A MILANO

venerdì, marzo 24, 2017 @ 11:03 PM

Buongiorno a tutti,
considerato che il 25/03/2017 avremo la visita del Santo Padre in Lombardia, con grande piacere invito tutte le Pro Loco a divulgare  questa dicitura:

“Le Pro Loco della Lombardia salutano con gioia l’arrivo di Papa Francesco  nella nostra regione. La visita del Santo Padre sarà un momento di grande aggregazione in una fase storica, come quella che stiamo vivendo,  in cui la comunione d’intenti, la solidarietà e la tolleranza rappresentano lo strumento migliore per alzare una barriera contro l’odio che affligge il mondo. Siamo convinti che l’incontro con il Santo Padre, il cui insegnamento è un punto di riferimento spirituale per le nostre Pro Loco, sarà un momento di grande gioia e di crescita per ognuno di noi.”

Cordiali saluti.

Il Presidente UNPLI Lombardia