• 22/10/2017Castagnata All'asilo di Abbadia
  • 01/11/2017 15:00Dervio "Castegnada de tucc i Sant"
  • 08/12/2017Dervio - accensioni luci di natale per il paese
  • 15/12/2017Dervio -Visita di Babbo Natale alla scuola per infanzia
  • 20/12/2017Dervio - Visita alunni scuola infanzia alla casetta di Babbo Natale
  • 22/12/2017Dervio - Concerto banda di Dorio
  • 24/12/2017 14:00NATALE INSIEME

Opuscolo descrittivo sentiero del viandante
Italiano / Inglese

domenica, aprile 30, 2017 @ 11:04 AM

logo prolocolario

Lo staff di PROLOCOLARIO.IT è lieto di pubblicare un lavoro effettuato dall’Ufficio Turistico di Abbadia Lariana che illustra il Sentiero del Viandante nella sua interezza.

E’ anche disponibile la versione tradotta in lingua inglese da  Federico Goretti che ringraziamo per il prezioso lavoro svolto.

Di seguito si può scaricare la versione elettronica,  in tutte le Pro Loco e negli Uffici Turistici, è disponibile la versione cartacea in italiano.

sent.viand.full