• 17/12/2017Abbadia - Lancio palloncini
  • 21/12/2017Dervio - Visita alunni scuola infanzia alla casetta di Babbo Natale
  • 24/12/2017 14:00NATALE INSIEME
  • 17/02/2018CARNEVALE DERVIESE

Lierna, LA BIONDA NEL CASTELLO 2017 – GOOD BEER, GOOD SOUNDS, GOOD PEOPLE… FEEL THE LAKE

domenica, luglio 30, 2017 @ 10:07 PM

Sabato 5 agosto la  Proloco Lierna in collaborazione con A.P.S. Concertando ripropone la manifestazione dedicata alla degustazione delle birre artigianale.

LA BIONDA NEL CASTELLO nasce da un’ idea dei ragazzi di Lierna spinti qualche anno fa dalla Pro Loco ad organizzare una serata con tutti gli ingredienti della festa estiva: birra, musica e spiaggia.

La spiaggia è una delle più note e belle del lago, Riva Bianca con la sua baia impreziosita dal Castello.

La musica è quella scelta dagli stessi ragazzi, e propone nel corso della serata succedersi i gruppi LINE UP, FRITCH, SUGAR WORMS, AREA MOVIES , BISTECCHE AL SANGUE.

La birra di qualità è prodotta da tre realtà artigianali del territorio, i birrifici HERBA MONSTRUM, LEGNONE e  DULAC
Sull’onda di un successo crescente, quest’anno si è arrivati alla sua quarta edizione.

Si apre alle ore 17.30 e fino alle ore 24.00

La formula proposta è quella del biglietto “ALL INCLUSIVE” che con  € 10 comprende 3 birre piccole artigianali (una per ogni birrificio) e panino con salamella.

Attenzione: i biglietti all inclusive sono a numero chiuso, ma con possibilità di prenotazione telefonica che garantisce di tenerlo riservato fino alle 21,30.

Resta comunque sempre l’accesso libero con prezzi secondo consumazione

Per prenotazione: Pro Loco Lierna 338 204 6991; -Patrick 339 1762180; -Simone 338 334 6678

Località Riva bianca

PARCHEGGI consigliati presso la Stazione FS e preso la Zona Industriale di via Leopardi