• Nessun Evento in Calendario

Lierna, LA BIONDA NEL CASTELLO 2018

lunedì, luglio 30, 2018 @ 11:07 PM

D’estate non c’è tregua al Castello di Lierna, accanto alla spiaggia di Riva Bianca.

Non sono passati che pochi giorni dall’arrivo e successiva fuga della Regina, che nel castello sabato 4 agosto è in arrivo un’altra protagonista dell’estate: la Bionda.

Una bionda che a suo modo si può ben considerare una regina dell’estate, insieme alle sue amiche: la Rossa, la Scura, la Bianca, l’Ambrata ….

Si tratta di birra naturalmente, prodotta da tre birrifici artigianali ormai noti nel nostro territorio: Du Lanc, Legnone ed Herba Monstrum, che dall’origine della manifestazione sono stati sempre presenti a Lierna, per proporre agli intenditori i propri prodotti tradizionali e anche qualche novità.

La Pro Loco ci mette le piastre per la classica salamella arricchita da verdure, e le altrettanto classiche patatine, che con la birra formano i matrimoni classici.
E naturalmente la musica, con gruppi e DJ che si susseguiranno per tutta la serata.
Lierna ci mette la Riva Bianca e il castello, che già da soli meritano una gita notturna.

Due le possibilità: accesso libero agli stand e pagamento a consumo, oppure il “biglietto degustazione” (fino ad esaurimento) che con 10 euro dà diritto a una birra piccola per ciascun birrificio e ad un ricco panino.
Negli anni scorsi la formula degustazione ha sempre fatto il tutto esaurito, perciò è suggerita la prenotazione.

Informazioni sulla pagina facebook: Proloco Lierna

Prenotazioni pass degustazione: PRO LOCO LIERNA 338.2946991 – PATRICK 339.1762180 (ore serali)