• 29/06/2019SAGRA DEL MISULTIN
  • 31/08/2019VISITE GUIDATE AL BORGO MEDIEVALE DI CORENNO PLINIO

MEDIEVALE a CORENNO PLINIO Sabato 1 Settembre

giovedì, Agosto 30, 2018 @ 10:08 PM

Purtroppo causa cambiamento delle previsioni meteo abbiamo dovuto annullare la manifestazione…. tanto lavoro per nulla…. Grazie comunque alle associazioni, enti ed ai numerosi volontari che ci hanno aiutato e sostenuto

DOPO IL RINVIO DOVUTO AL MALTEMPO – RIPROPONIAMO LA MANIFESTAZIONE CHE RIPORTA LO STUPENDO BORGO DI CORENNO PLINIO NEL XII SECOLO.

OLTRE ALL’INTENSO PROGRAMMA CHE POTETE TROVARE NELLA LOCANDINA POTRETE GUSTARVI IL CINGHIALE DELLE NOSTRE MONTAGNE ED I TAROZ PREPARATI DA ESPERTI CUOCHI.