• 07/10/2018Bellano Dervio - Sulle Orme del Viandante

MEDIEVALE a CORENNO PLINIO Sabato 1 Settembre

giovedì, agosto 30, 2018 @ 10:08 PM

Purtroppo causa cambiamento delle previsioni meteo abbiamo dovuto annullare la manifestazione…. tanto lavoro per nulla…. Grazie comunque alle associazioni, enti ed ai numerosi volontari che ci hanno aiutato e sostenuto

DOPO IL RINVIO DOVUTO AL MALTEMPO – RIPROPONIAMO LA MANIFESTAZIONE CHE RIPORTA LO STUPENDO BORGO DI CORENNO PLINIO NEL XII SECOLO.

OLTRE ALL’INTENSO PROGRAMMA CHE POTETE TROVARE NELLA LOCANDINA POTRETE GUSTARVI IL CINGHIALE DELLE NOSTRE MONTAGNE ED I TAROZ PREPARATI DA ESPERTI CUOCHI.