• Nessun Evento in Calendario

venerdì, settembre 7, 2018 @ 07:09 PM

La Pro loco di Mandello organizza Corsi di lingue straniere 2018/2019
Inglese    Tedesco   Spagnolo   Francese

INIZIO CORSI: 22 ottobre.
Ogni corso è di 50 ore complessive suddivise in 25 lezioni di 2 ore ciascuna.

CLASSI:
si prevedono corsi con un minimo di 5 e un massimo di 10 allievi.
L’accesso ai diversi livelli è regolato da un test d’ingresso per gli allievi che non hanno partecipato ai corsi degli anni precedenti.

ISCRIZIONI: nei seguenti giorni:
dal 1 ottobre al 5 ottobre presso la segreteria dei corsi, a Mandello del Lario, in via Manzoni 57, dalle 18.00 alle 20.00, mandello@prolocolario.it . Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 339/6694140 dalle ore 18.00 alle 20.00.

PREZZI:
euro 270,00 (euro 255,00 per soci Pro-Loco) + libro di testo

PAGAMENTO:
in un’unica rata al momento dell’iscrizione. La quota comprende: ore di lezione, tessera PRO-LOCO, test d’ingresso e certificato di frequenza (su richiesta).

I corsi si svolgeranno presso la sede della pro loco, via Manzoni 57 e presso la Struttura 1 del Comune (Biblioteca)