Archivio categoria ‘Dervio’

DEGUSTANDO DERVIO sabato 19 e domenica 20 Ottobre

lunedì, Settembre 30, 2019 @ 10:09 PM
aggiunto da Dervio

Per scoprire le belle cantine di Dervio, degustando ottimi vini e specialità locali, con contorno di eventi e spettacoli

Sulle Orme del Viandante BELLANO – DERVIO – DORIO 3^ tappa – 15 Settembre

giovedì, Settembre 5, 2019 @ 10:09 PM

SAGRA del MISULTIN a Dervio sab. 29 e dom. 30 Giugno

lunedì, Giugno 17, 2019 @ 10:06 PM
aggiunto da Dervio

Dopo l’alluvione Dervio ritorna alla normalità con una manifestazione che promuove la gastronomia tipica del Lago di Como.

Visite Guidate a CORENNO PLINIO – sabato 4 maggio

martedì, Aprile 30, 2019 @ 09:04 PM

SULLE ORME DEL VIANDANTE Bellano – Dervio – Dorio – domenica 7 Ottobre

sabato, Ottobre 6, 2018 @ 07:10 PM

Passeggiata di domani 07 Ottobre CONFERMATA

MEDIEVALE a CORENNO PLINIO Sabato 1 Settembre

giovedì, Agosto 30, 2018 @ 10:08 PM
aggiunto da Dervio

Purtroppo causa cambiamento delle previsioni meteo abbiamo dovuto annullare la manifestazione…. tanto lavoro per nulla…. Grazie comunque alle associazioni, enti ed ai numerosi volontari che ci hanno aiutato e sostenuto

DOPO IL RINVIO DOVUTO AL MALTEMPO – RIPROPONIAMO LA MANIFESTAZIONE CHE RIPORTA LO STUPENDO BORGO DI CORENNO PLINIO NEL XII SECOLO.

OLTRE ALL’INTENSO PROGRAMMA CHE POTETE TROVARE NELLA LOCANDINA POTRETE GUSTARVI IL CINGHIALE DELLE NOSTRE MONTAGNE ED I TAROZ PREPARATI DA ESPERTI CUOCHI.

Sulle Orme del Viandante 2018

mercoledì, Agosto 1, 2018 @ 09:08 PM
aggiunto da Abbadia

Le Pro Loco della Costa Orientale del Lago di Como sono liete di presentare la ormai tradizionale manifestazione, giunta alla sua decima edizione

SULLE ORME DEL VIANDANTE

che si terrà nelle domeniche del mese di Settembre e che portera i manifestanti a riscoprire le bellezze del nostro territorio e a gustare i piatti tipci del luogo.

NOVITA’ 2018
CONCORSO FOTOGRAFICO
“IL VIANDANTE SUL SENTIERO”

Per festeggiare il decimo anno della manifestazione, le Pro Loco della costa orientale del lago indicono un concorso fotografico avente come soggetto “IL VIANDANTE SUL SENTIERO”, ovvero immagini relative alla partecipazione dei “Viandanti” alla odierna edizione della manifestazione.

Le opere (massimo due per ogni partecipante al concorso) dovranno pervenire via mail all’indirizzo concorsofotografico@prolocolario.it con risoluzione minima fullHD (1920×1080 pixel) entro il la domenica successiva all’ultima tappa della manifestazione, corredate dai dati del fotografo e da apposita liberatoria per qualsivoglia utilizzo a titolo gratuito del materiale trasmesso.

Le opere verranno valutate da una commissione, le tre opere ritenute più rappresentative verranno pubblicate sul sito Facebook di PROLOCOLARIO e verranno votate del pubblico.

L’opera più votata verrà proclamata vincitrice del concorso.

L’ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE  “SULLE ORME DEL VIANDANTE”, IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLA LIBERATORIA AD AUTORIZZARE A TITOLO GRATUITO L’USO, LA RIPRODUZIONE E LA PUBBLICAZIONE CON OGNI MEZZO TECNICO, DELLE IMMAGINI IN CUI SI COMPARE COME SOGGETTI

DETTAGLIO TAPPE

Proclamazione vincitore concorso fotografico

SAGRA DEL MISULTIN – Dervio 30 Giugno e 1 Luglio