Stai vedendo gli articoli della categoria Dervio.

• Nessun Evento in Calendario

Archivio categoria ‘Dervio’

SULLE ORME DEL VIANDANTE Bellano – Dervio – Dorio – domenica 7 Ottobre

sabato, ottobre 6, 2018 @ 07:10 PM

Passeggiata di domani 07 Ottobre CONFERMATA

MEDIEVALE a CORENNO PLINIO Sabato 1 Settembre

giovedì, agosto 30, 2018 @ 10:08 PM
aggiunto da Dervio

Purtroppo causa cambiamento delle previsioni meteo abbiamo dovuto annullare la manifestazione…. tanto lavoro per nulla…. Grazie comunque alle associazioni, enti ed ai numerosi volontari che ci hanno aiutato e sostenuto

DOPO IL RINVIO DOVUTO AL MALTEMPO – RIPROPONIAMO LA MANIFESTAZIONE CHE RIPORTA LO STUPENDO BORGO DI CORENNO PLINIO NEL XII SECOLO.

OLTRE ALL’INTENSO PROGRAMMA CHE POTETE TROVARE NELLA LOCANDINA POTRETE GUSTARVI IL CINGHIALE DELLE NOSTRE MONTAGNE ED I TAROZ PREPARATI DA ESPERTI CUOCHI.

Sulle Orme del Viandante 2018

mercoledì, agosto 1, 2018 @ 09:08 PM
aggiunto da Abbadia

Le Pro Loco della Costa Orientale del Lago di Como sono liete di presentare la ormai tradizionale manifestazione, giunta alla sua decima edizione

SULLE ORME DEL VIANDANTE

che si terrà nelle domeniche del mese di Settembre e che portera i manifestanti a riscoprire le bellezze del nostro territorio e a gustare i piatti tipci del luogo.

NOVITA’ 2018
CONCORSO FOTOGRAFICO
“IL VIANDANTE SUL SENTIERO”

Per festeggiare il decimo anno della manifestazione, le Pro Loco della costa orientale del lago indicono un concorso fotografico avente come soggetto “IL VIANDANTE SUL SENTIERO”, ovvero immagini relative alla partecipazione dei “Viandanti” alla odierna edizione della manifestazione.

Le opere (massimo due per ogni partecipante al concorso) dovranno pervenire via mail all’indirizzo concorsofotografico@prolocolario.it con risoluzione minima fullHD (1920×1080 pixel) entro il la domenica successiva all’ultima tappa della manifestazione, corredate dai dati del fotografo e da apposita liberatoria per qualsivoglia utilizzo a titolo gratuito del materiale trasmesso.

Le opere verranno valutate da una commissione, le tre opere ritenute più rappresentative verranno pubblicate sul sito Facebook di PROLOCOLARIO e verranno votate del pubblico.

L’opera più votata verrà proclamata vincitrice del concorso.

L’ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE  “SULLE ORME DEL VIANDANTE”, IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLA LIBERATORIA AD AUTORIZZARE A TITOLO GRATUITO L’USO, LA RIPRODUZIONE E LA PUBBLICAZIONE CON OGNI MEZZO TECNICO, DELLE IMMAGINI IN CUI SI COMPARE COME SOGGETTI

DETTAGLIO TAPPE

SAGRA DEL MISULTIN – Dervio 30 Giugno e 1 Luglio

martedì, giugno 12, 2018 @ 11:06 PM

STAGE NEGLI UFFICI TURISTICI

domenica, maggio 6, 2018 @ 11:05 PM
aggiunto da Dervio

Un interessante opportunità per i giovani del territorio che potranno operare negli uffici turistici gestitti in prevalenza dalle Pro Loco

VISITE GUIDATE al borgo medievale di CORENNO PLINIO

domenica, aprile 29, 2018 @ 11:04 PM

CARNEVALE DERVIESE

domenica, febbraio 11, 2018 @ 09:02 PM
aggiunto da Dervio

SE VOLETE PASSARE UN POMERIGGIO IN ALLEGRIA E DIVERTIMENTO PER BAMBINI ED ADULTI – VENITE A DERVIO SABATO 17 FEBBRAIO

BELLANO – DERVIO Sulle orme del Viandante – Domenica 17 Settembre

sabato, settembre 9, 2017 @ 03:09 PM
aggiunto da Dervio

TAPPA CONFERMATA – PREVISIONI METEO CON QUALCHE GOCCIA DI PIOGGIA ALLE 9 POI BEL TEMPO.     Portate comunque una giaccavento e scarponcini, il percorso è facile e con poco dislivello.    Vi aspettiamo !

Vai alla presentazione generale della Manifestazione

MEDIEVALE a CORENNO PLINIO – Sabato 26 Agosto dalle 10.30 alle 23.30

giovedì, agosto 24, 2017 @ 09:08 PM

Sulle Orme del Viandante 2017

sabato, agosto 12, 2017 @ 09:08 AM
aggiunto da admin

Come ogni anno, le Pro Loco della Sponda Orientale del lago di Como,
sono liete di organizzare la manifestazione

SULLE ORME DEL VIANDANTE ed. 2017

Cinque passeggiate sulla sponda orientale del lago, alla scoperta dei monumenti e e dei luoghi di interesse generalmente poco conosciuti ed eccezionalmente aperti durante la manifestazione, con spiegazioni fatte da esperte guide.

* La quota d’iscrizione per ogni passeggiata è di 10 € ( gratis per i ragazzi sino a 14 anni ) e comprende anche l’eventuale tragitto in treno al punto di ritorno o di partenza e la DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI LOCALI.
* POSTI LIMITATI – E’ CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE.
* In caso di maltempo la passeggiata COINVOLTA sarà spostata alla prima domenica libera dopo le altre in programma