Stai vedendo gli articoli della categoria Generale.

• 25/08/2018MEDIEVALE A CORENNO PLINIO

Archivio categoria ‘Generale’

Sulle Orme del Viandante 2018

mercoledì, agosto 1, 2018 @ 09:08 PM
aggiunto da Abbadia

Le Pro Loco della Costa Orientale del Lago di Como sono liete di presentare la ormai tradizionale manifestazione, giunta alla sua decima edizione

SULLE ORME DEL VIANDANTE

che si terrà nelle domeniche del mese di Settembre e che portera i manifestanti a riscoprire le bellezze del nostro territorio e a gustare i piatti tipci del luogo.

Viandante-18

VARENNA- Sabato 18 Agosto – 48ª Mostra Naif

giovedì, luglio 26, 2018 @ 11:07 AM

VARENNA- 6/7 Luglio XXXVII Festa del Lago

giovedì, luglio 5, 2018 @ 01:07 PM

STAGE NEGLI UFFICI TURISTICI

domenica, maggio 6, 2018 @ 11:05 PM
aggiunto da Dervio

Un interessante opportunità per i giovani del territorio che potranno operare negli uffici turistici gestitti in prevalenza dalle Pro Loco

VARENNA – 17/18 Marzo 2018 PrimaVarenna, la natura si risveglia sul Lago di Como

sabato, marzo 10, 2018 @ 11:03 AM

VARENNA – Sulle Orme del Viandante

lunedì, settembre 25, 2017 @ 12:09 PM

VARENNA – 47° Premio Internazionale Varenna per Pittori Naifs

lunedì, agosto 14, 2017 @ 10:08 AM

VARENNA-Aspettando Ferragosto 2017

giovedì, agosto 10, 2017 @ 04:08 PM

VARENNA – La Terza Dimensione

sabato, maggio 20, 2017 @ 11:05 AM

VISITA DI PAPA FRANCESCO A MILANO

venerdì, marzo 24, 2017 @ 11:03 PM
aggiunto da Dervio

Buongiorno a tutti,
considerato che il 25/03/2017 avremo la visita del Santo Padre in Lombardia, con grande piacere invito tutte le Pro Loco a divulgare  questa dicitura:

“Le Pro Loco della Lombardia salutano con gioia l’arrivo di Papa Francesco  nella nostra regione. La visita del Santo Padre sarà un momento di grande aggregazione in una fase storica, come quella che stiamo vivendo,  in cui la comunione d’intenti, la solidarietà e la tolleranza rappresentano lo strumento migliore per alzare una barriera contro l’odio che affligge il mondo. Siamo convinti che l’incontro con il Santo Padre, il cui insegnamento è un punto di riferimento spirituale per le nostre Pro Loco, sarà un momento di grande gioia e di crescita per ognuno di noi.”

Cordiali saluti.

Il Presidente UNPLI Lombardia