Mandello – Traversata del Lario 11 Luglio 2021 – Iscrizioni

Domenica 11 Luglio 2021
TRAVERSATA DEL LARIO

ISCRIZIONI

1 Le iscrizioni sono aperte a partire dal 31/05/2021 presso la sede della Pro Loco Mandello, o tramite e-mail, fino al 20/06/2021 e comunque fino al raggiungimento massimo del numero di partecipanti.

2 Quota di partecipazione:
€ 30,00 per la Traversata Doppia m.3000 Mandello- Onno- Mandello
Per le iscrizioni effettuate dopo il 20 giugno, verrà applicata una maggiorazione di € 5,00.

3 Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 300 partecipanti per la Traversata di m.3000. Il giorno della Traversata verranno accettate iscrizioni fino alle ore 9.00, solo nel caso non fosse stato raggiunto il limite suddetto.

4 L’iscrizione può essere effettuata anche tramite email all’indirizzo mandello@prolocolario.it inviando una copia dell’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario e copia compilata in ogni sua parte, in modo leggibile, del modulo di iscrizione della Traversata a cui si intende partecipare scaricabile da questa pagina per la traversata da 3000m [PDF-3000m] o [editabile-3000m]) o che è possibile richiedere direttamente presso la sede della Pro Loco stessa. Per evitare disguidi è TASSATIVO, prima di effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario, accertarsi dell’effettiva disponibilità dei posti tramite telefonata alla sede della Pro Loco al numero 0341 732912. La quota non verrà restituita nel caso l’iscrizione venga effettuata senza il consenso degli organizzatori.

5 I Gruppi Sportivi possono effettuare l’iscrizione a mezzo email inviando la scheda di iscrizione per gruppi compilata in ogni sua parte e firmata dal responsabile del Gruppo Sportivo con copia del versamento cumulativo tramite bonifico. Il modulo di iscrizione dei gruppi è scaricabile da questa pagina (per la traversata da 3000m [PDF-3000m] o [editabile-3000m]) o è possibile richiederlo direttamente presso la sede della Pro Loco stessa. Sarà cura dell’organizzazione accorpare tutti i partecipanti dello stesso Gruppo al fine delle classifiche. Per evitare disguidi è TASSATIVO, prima di effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario, accertarsi dell’effettiva disponibilità dei posti tramite telefonata alla sede della Pro Loco al numero 0341 732912. La quota non verrà restituita nel caso l’iscrizione venga effettuata senza il consenso degli organizzatori.

6 Il pagamento dell’iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:
IT91 R056 9651 4900 0001 6092 X79 (intestato a: Pro Loco di Mandello del Lario).

7 Le categorie ammesse alla manifestazione (aperta a tutti) sono suddivise in:
Tesserati F.I.N.
Agonisti e Masters NON Tesserati F.I.N. Amatori

8 Il giorno della traversata ad ogni concorrente verrà consegnata una cuffia numerata e un micro-chip elettronico rilevatore dei tempi, che dovranno essere riconsegnati al traguardo. La mancata restituzione comporterà il rimborso di un controvalore di €15,00.
9 La quota di partecipazione comprende:
– assistenza medica e di soccorso lungo il percorso
– sacca per indumenti e maglietta ricordo della manifestazione
– boetta di sicurezza
– buono per un pasto gratuito

10 Per i minori è necessaria la firma (leggibile) di assenso di un genitore (o di chi ne fa le veci).