Mandello – 25° Traversata del Lario (1.500m), 5° Traversata del Lario DOPPIA (3.000m) – Iscrizioni

sabato, Aprile 9, 2022 @ 07:04 PM

ISCRIZIONI TRAVERSATA DEL LARIO

1 Le iscrizioni sono aperte a partire da 16/05/2022 presso la sede della Pro Loco Mandello o tramite bonifico bancario.

2 Quota di partecipazione:
€ 35,00 per la Traversata Classica m.1500 Onno – Mandello
€ 35,00 per la Traversata Doppia m.3000 Mandello – Onno – Mandello
Per le iscrizioni effettuate dopo il 30 giugno, verrà applicata una maggiorazione di € 5,00.

3 Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 400 partecipanti per la Traversata di m.1500 e al raggiungimento di 400 partecipanti per la Traversata di m.3000.
Il giorno della Traversata verranno accettate iscrizioni fino alle ore 8.30, solo nel caso non fosse stato raggiunto il limite suddetto.

4 L’iscrizione può essere effettuata anche tramite email all’indirizzo mandello@prolocolario.it inviando una copia dell’avvenuto pagamento tramite bonifico bancario e copia compilata in ogni sua parte in modo leggibile del modulo di iscrizione della Traversata a cui si intende partecipare, che è possibile scaricare cliccando sui link riportati in fondo a questa pagina o richiedere direttamente presso la sede della Pro Loco stessa. Per evitare disguidi è TASSATIVO, prima di effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario, accertarsi dell’effettiva disponibilità dei posti tramite telefonata alla sede della Pro Loco al numero 0341 732912.

5 I Gruppi Sportivi possono effettuare l’iscrizione a mezzo email inviando la scheda di iscrizione per gruppi compilata in ogni sua parte e firmata dal responsabile del Gruppo Sportivo con copia del versamento cumulativo tramite bonifico. Il modulo di iscrizione dei gruppi può essere scaricato cliccando sui link riportati in fondo a questa pagina. I Gruppi sportivi dovranno compilare due moduli distinti, uno per i partecipanti alla Traversata di m.1500 e uno per quelli alla Traversata Doppia di m.3000. Sarà cura dell’organizzazione accorpare tutti i partecipanti dello stesso Gruppo al fine delle classifiche. Per evitare disguidi è TASSATIVO, prima di effettuare il versamento della quota di iscrizione tramite bonifico bancario, accertarsi dell’effettiva disponibilità dei posti tramite telefonata alla sede della Pro Loco al numero 0341 732912. La quota non verrà restituita nel caso l’iscrizione venga effettuata senza il consenso degli organizzatori.

6 Il pagamento dell’iscrizione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: IT91 R056 9651 4900 0001 6092 X79 (intestato a: Pro Loco di Mandello del Lario).

7 Le categorie ammesse alla manifestazione (aperta a tutti) sono suddivise in:
Tesserati F.I.N. (Agonisti e Masters)
NON Tesserati F.I.N.
Amatori

8 Il giorno della traversata ad ogni concorrente verrà consegnato un micro-chip elettronico rilevatore dei tempi, che dovrà essere riconsegnato al traguardo. La mancata restituzione comporterà il rimborso di un controvalore di €15,00.

9 La quota di partecipazione comprende:
– trasporto sull’altra sponda del lago (per i partecipanti alla Traversata di m.1500)
– assistenza medica e di soccorso lungo il percorso
– sacca per indumenti e maglietta ricordo della manifestazione
– boetta di sicurezza
– buono per un pasto gratuito

10 Per i minori è necessaria la firma (leggibile) di assenso di un genitore (o di chi ne fa le veci).

Elenco allegati
Iscrizione gruppi 2022 – GRUPPI 1.500m -2022