Sostegno Emergenza Coronavirus

giovedì, Marzo 19, 2020 @ 03:03 PM

La Pro Loco di Abbadia Lariana, conscia delle problematiche inerenti alla gestione dell’ emergenza Coronavirus da parte delle strutture sanitarie del proprio territorio, ha devoluto il ricavato della campagna tesseramento soci 2020 finora raccolto a sostegno dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lecco che gestisce i presidi ospedalieri di Lecco e Merate, per potenziare l’operatività dei reparti ospedalieri impegnati nel contrasto all’epidemia in corso.