Archivio categoria ‘Eventi’

Mandello – Traversata del Lario 2020 – SOSPESA

lunedì, 11 Maggio, 2020 @ 04:05 PM
aggiunto da Mandello

Si avvisa che a causa dell’emergenza COVID-19 al momento non ci è possibile procedere con l’organizzazione della Traversata del Lario 2020.

Vi terremo aggiornati, nei prossimi giorni, su questa pagina, dei nuovi sviluppi, confermando o meno la possibilità di effettuare la manifestazione.

Ci scusiamo per il ritardo nel pubblicare questa comunicazione, ma abbiamo fino all’ultimo sperato di poter dare buone notizie ai nostri partecipanti!

CineTeatro Mandello del Lario

lunedì, 11 Maggio, 2020 @ 07:05 AM
aggiunto da Mandello

La Proloco di Mandello e il team del cineteatro sta lavorando per organizzare la riprogrammazione di tutti gli eventi che purtroppo, a causa delle disposizioni del Ministero, sono state sospese.

Con questa comunicazione vogliamo tranquillizzare il nostro pubblico: gli eventi che non si sono tenuti verranno recuperati.
Purtroppo, la situazione definita pandemia, non consente alle organizzazioni, alle produzioni, agli artisti di poter programmare le date fino a che la situazione non si sia normalizzata e che gli enti preposti comunichino la possibilità di riprendere le  attività.

Anticipiamo che alla riapertura ci sarà una bella novità!! Finalmente è stato montato il nuovo MAXISchermo per la proiezione dei film, per una visione decisamente migliore!!

Vi aspettiamo presto, e vi ricordiamo che per rimanere aggiornati potete visitare il sito www.cinemamandellodellario.it, la pagina facebook “Cinema di Mandello del Lario” o iscriversi al gruppo “Eventi Pro Loco Mandello del Lario”.

A Presto!

Mandello – Abbadia

martedì, 1 Ottobre, 2019 @ 05:10 PM
aggiunto da admin

Il pranzo verrà offerto presso la “Gastronomia il Viandante” di Abbadia Lariana e sarà composto, a scelta, da Tagliatelle alle Castagne con ragù di salsiccia o, in alternativa, Panino con la Salamella, bibita inclusa.

Per tale motivo è gradita la prenotazione via mail o ai numeri indicati nella locandina, indicando la scelta di pranzo preferita

Sulle Orme del Viandante BELLANO – DERVIO – DORIO 3^ tappa – 15 Settembre

giovedì, 5 Settembre, 2019 @ 10:09 PM
aggiunto da Dervio

Mandello – Corsi di Lingue Straniere 2019-2020

mercoledì, 4 Settembre, 2019 @ 10:09 PM

Inglese – Tedesco – Spagnolo – Francese

INIZIO CORSI: 21ottobre.
Ogni corso è di 50 ore complessive suddivise in 25 lezioni di 2 ore ciascuna.

CLASSI: si prevedono corsi con un minimo di 5 e un massimo di 10 allievi.
L’accesso ai diversi livelli è regolato da un test d’ingresso per gli allievi che non hanno partecipato ai corsi degli anni precedenti.

ISCRIZIONI: nei seguenti giorni:
dal 30 settembre al 4 ottobre presso la segreteria dei corsi, a Mandello del Lario, in via Manzoni 57, dalle 18.00 alle 20.00, mandello@prolocolario.it . Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 339/6694140 dalle ore 18.00 alle 20.00.

PREZZI: euro 270,00 (euro 255,00 per soci Pro-Loco) + libro di testo

PAGAMENTO: in un’unica rata al momento dell’iscrizione. La quota comprende: ore di lezione, tessera PRO-LOCO, test d’ingresso e certificato di frequenza (su richiesta).

I corsi si svolgeranno presso la sede della pro loco, via Manzoni 57 e presso la Struttura 1del Comune (Biblioteca)

Bellano – Perledo – Varenna

RINVIATA AL 13 OTTOBRE CAUSA AVVERSE

CONDIZIONI METEOROLOGICHE

E per non farci mancare niente, possibilità di rientrare a Bellano in crociera sul Lago in battello…

Vi aspettiamo numerosi, non mancate, scrivete a:
prolocovarenna@tin.it
prolocovarenna@gmail.com

Oppure telefonate allo 0341830367 cell. 3357677571

aggiunto da admin

Ritorna la manifestazione annuale che riunisce le Pro Loco della sponda orientale del lago di Como ed accompagna gli escursionisti a scoprire le bellezze dei propri territori!

Sulle Orme Del Viandante 2019
Colico – Torre di Fontanedo

PRO LOCO di MANDELLO DEL LARIO
il Comune di Mandello del Lario,
il Comune di Oliveto Lario
presentano
Domenica 14 Luglio 2019

24° riedizione della
TRAVERSATA DEL LARIO
ONNO – MANDELLO DEL LARIO (1500 m)
MEZZOFONDO DI NUOTO NON COMPETITIVA
ISCRIZIONI CHIUSE PER RAGGIUNTO NUMERO PARTECIPANTI

3° edizione della
TRAVERSATA DEL LARIO DOPPIA
MANDELLO – ONNO – MANDELLO (3.000 m)
MEZZOFONDO DI NUOTO NON COMPETITIVA
ISCRIZIONI CHIUSE

7° edizione della
TRAVERSATA DEL LARIO “Formula Tutor”
PER BAMBINI/RAGAZZI DAI 6 AI 13 ANNI ACCOMPAGNATI DA LORO TUTOR
DAL LIDO ALL’ARRIVO DELLA TRAVERSATA CLASSICA (350 MT. CIRCA)
ISCRIZIONI CHIUSE

AVVISO IMPORTANTE:
GARA 1.500M ULTIMO IMBARCO PER LA ZONA PARTENZA ORE 9:40 TASSATIVE PER NON INTRALCIARE LA GARA DEI 3.000 m.
Non ci saranno deroghe.

SFOGLIA IL LIBRETTO DELLA MANIFESTAZIONE
PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
“FORMULA TUTOR” – REGOLAMENTO E ISCRIZIONI
ELENCO ISCRITTI
CLASSIFICA

Taurus Sport offrirà esclusivamente a tutti i partecipanti all’evento il SERVIZIO DI NOLEGGIO MUTA!!

– Per prenotare il noleggio della propria muta sarà sufficiente scrivere a info@taurussport.com

– Il ritiro della muta avverrà direttamente sul campo gara la mattina dell’evento.

Mandello – Traversata del Lario 14 Luglio 2019 – Programma della Manifestazione

domenica, 24 Marzo, 2019 @ 06:03 PM

Domenica 14 Luglio 2019
TRAVERSATA DEL LARIO