Archivio categoria ‘Eventi’

Abbadia: Programma Festività Natalize

mercoledì, 27 Novembre, 2019 @ 05:11 PM
aggiunto da admin

La Pro Loco di Abbadia è lieta di presentare le iniziative per il periodo di Natale e per l’inizio del nuovo anno che saranno organizzate sul proprio territorio

Abbadia: Gita Mercatini di Natale

sabato, 16 Novembre, 2019 @ 11:11 PM

Mandello: Week end Novembre al Cinema

giovedì, 17 Ottobre, 2019 @ 01:10 PM

Mandello – Gita Friburgo e Basilea

sabato, 12 Ottobre, 2019 @ 04:10 PM

14  e 15 dicembre 2019

Sabato 14

Partenza da Mandello p.le Guzzi ore 6.00, sosta lungo il percorso, arrivo a Friburgo.
Visita alla città considerata la “Capitale della Foresta Nera” il cui monumento icona è senza dubbio la Cattedrale Gotica di Nostra Signora, una delle più belle della regione.
Pranzo libero e tempo a disposizione per i Mercatini allestiti nello splendido centro storico.
Cena e pernottamento a Schonau, un paese a metà strada tra Friburgo e Basilea.

Domenica 15

Colazione in Hotel e partenza per Basilea adagiata sulle rive del Reno nel punto in cui si incontrano i confini di Svizzera, Francia e Germania.
Tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale nel cuore della città, nel centro storico, decorato a festa per il Natale.
Alle ore 14.00 ritrovo per la visita guidata di Basilea, al termine partenza per Mandello.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
€160,00 (PER I SOCI)
€170,00 (PER I NON SOCI)
SUPPLEMENTO SINGOLA €25

Le iscrizioni accompagnate da un acconto di € 100.00 si ricevono presso la PRO LOCO di Mandello ogni martedì dalle ore 21.00 alle ore 22.30 e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la biglietteria del Cinema Teatro in occasione del Cineforum e presso il negozio di abbigliamento VANE in via C. Battisti 5 fino ad esaurimento posti, il saldo entro e non oltre venerdì 29 novembre 2019.
Potranno essere necessarie variazioni al programma per esigenze tecniche e logistiche.

Lo sconto per i soci è riservato al solo titolare della tessera.
La gita si farà al raggiungimento di almeno 35 partecipanti
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE: Viaggio d’andata e ritorno con autobus privato, sistemazione in Hotel in camere doppie con servizi privati (singole con supplemento), trattamento di mezza pensione (bevande escluse), e assicurazione obbligatoria.
SONO ESCLUSI: i pasti di mezzogiorno, le bevande, le mance, gli extra di carattere personale, ingressi non indicati e tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

Sulle Orme del Viandante 2019
Mandello – Abbadia

martedì, 1 Ottobre, 2019 @ 05:10 PM
aggiunto da admin

Il pranzo verrà offerto presso la “Gastronomia il Viandante” di Abbadia Lariana e sarà composto, a scelta, da Tagliatelle alle Castagne con ragù di salsiccia o, in alternativa, Panino con la Salamella, bibita inclusa.

Per tale motivo è gradita la prenotazione via mail o ai numeri indicati nella locandina, indicando la scelta di pranzo preferita