Mandello – RIPRESA RASSEGNA CINEMATOGRAFICA

mercoledì, Aprile 28, 2021 @ 01:04 PM

Cari amici della Pro Loco,
anche quest’anno, dopo il lungo periodo di fermo “invernale” imposto dalle normative antiCovid, abbiamo deciso di riprendere le nostre attività, con l’applicazione di tutte le precauzioni del caso. Misurazione della febbre, uso della mascherina, registrazione dei partecipanti e disinfezione delle mani saranno richieste a tutto il pubblico. Inoltre al termine di ogni spettacolo l’intera sala verrà sanificata con l’uso di specifici prodotti e ozono.

Informiamo quindi che da Giovedì 6 maggio riprenderemo la rassegna cinematografica.

Abbiamo deciso di mantenere gli stessi titoli inizialmente previsti dal cartellone, di seguito li indichiamo nuovamente con indicazione aggiornata delle date.
06/05 – Un figlio di nome Erasmus
13/05 – Il giorno sbagliato (in sostituzione di Resistance La voce del silenzio, non più disponibile)
20/05 – La volta buona
27/05 – Bombshell la voce dello scandalo
03/06 – I miserabili
10/06 – Gamberetti per tutti
17/06 – Ritorno al crimine (titolo ancora da confermare)

Abbiamo inoltre dovuto adattare l’orario di inizio degli spettacoli cinematografici portandolo alle ore 20:00, per rispettare il coprifuoco serale al momento ancora in vigore, e consentire il rientro nelle proprie abitazioni al pubblico entro le ore 22:00. Nel caso dovessero esserci degli aggiornamenti normativi, potremo comunque posticipare l’inizio delle proiezioni; ne daremo eventuale comunicazione puntuale su Facebook, e sul nostro sito web www.cinemamandellodellario.it, dove a breve saranno nuovamente pubblicati tutti i dettagli per ogni evento.

Ne approfittiamo anche per comunicare che stiamo lavorando in collaborazione con l’Assessore alla Cultura del Comune di Mandello del Lario all’organizzazione di numerosi eventi estivi, che si terranno principalmente all’aperto per garantire la sicurezza del pubblico.
Ne verrà data pubblica comunicazione terminata la programmazione e l’organizzazione.

Molte le altre attività che piano piano, e non con pochi sforzi, cercheremo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi di far riprendere: dall’apertura dell’ufficio turistico alla Traversata del Lario. Verso fine maggio o primi di giugno, sapremo anche per queste attività/eventi, se sarà possibile la ripartenza e/o organizzazione.

Speriamo che le prossime normative potranno concederci qualche spiraglio di normalità.

Per il momento vi aspettiamo al cinema!

Commenti disabilitati.

storia e geografia

notizie storiche e geografiche del territorio

monumenti e luoghi

alla scoperta del territorio

sport e turismo

soggiornare nel territorio