Mandello – Corsi di Lingue 2021/2022

Corsi di lingue straniere – Anno 2021/2022
Inglese – Tedesco – Francese – Spagnolo

INIZIO CORSI:
18 ottobre. I corsi di lingue hanno durata di 50 ore complessive, suddivise in 25 lezioni di 2 ore ciascuna (interruzioni corrispondenti al calendario scolastico).

CLASSI:
si prevedono corsi con un minimo di 5 e un massimo di 10 allievi. L’accesso ai diversi livelli è regolato da un test d’ingresso per gli allievi che non hanno partecipato ai corsi degli anni precedenti.

ISCRIZIONI: nei seguenti giorni:
dal 27 settembre al 1 ottobre presso la segreteria dei corsi, a Mandello del Lario, in via Manzoni 57, dalle 18.00 alle 20.00,
mail: mandello@prolocolario.it.
Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 339-6694140 (dalle 18 alle 20).

PREZZI – LUOGO:
Euro 290,00 (Euro 270,00 per soci Pro-Loco) + libro di testo. I corsi si svolgeranno presso la sede della proloco e presso la Struttura 1 del comune (Biblioteca)

PAGAMENTO:
in un’unica rata al momento dell’iscrizione. La quota comprende: ore di lezione, test d’ingresso e certificato di frequenza (su richiesta).

La Pro Loco si riserva il diritto di annullare i corsi che non raggiungono il numero minimo di iscritti previsto, rimborsando interamente la quota di iscrizione.

La Pro loco adotta tutte le norme e i protocolli di prevenzione al COVID 19 e richiede il green pass per le lezioni in presenza.