Abbadia Lariana – Concerto di Natale
Sabato 18 Dicembre

lunedì, Novembre 29, 2021 @ 06:11 PM

La Pro Loco di Abbadia Lariana è lieta di organizzare il suo primo concerto di Natale

Sabato 18 Dicembre alle ore 21:00

presso il teatro dell’Oratorio Pier Giorgio Frasassi ad Abbadia Lariana

Per accedere al concerto bisognerà prenotarsi inviando una mail a abbadia@prolocolario.it entro il 15 dicembre 2021. Per le sole informazioni è invece possibile contattare i volontari della Pro Loco ai seguenti numeri: 334 1240329 e 389 5961920.

Il concerto sarà ad offerta libera e il ricavato verrà devoluto a FARESALUTE, un’associazione senza fini di lucro, che ha l’obbiettivo di creare le condizioni per realizzare una rete di assistenza sociosanitaria finalizzata al miglioramento della qualità della vita per chi sta vivendo situazioni di malattia e di disagio.

Nel rispetto delle norme vigenti, l’accesso sarà consentito solo a coloro che saranno in possesso del Green Pass.

A tutti i presenti sarà distribuito un simpatico omaggio.