La Pro Loco di Abbadia Lariana cambia il proprio logo

mercoledì, Novembre 24, 2021 @ 08:11 PM

NUOVO LOGO PER LA PRO LOCO DI ABBADIA LARIANA
Cultura, Territorio, Eventi

La Pro Loco di Abbadia Lariana si veste di nuovo: lo storico logo lascia spazio ad un marchio più grafico ma sempre collegato al proprio territorio.

Forme geometriche e grafica più moderna: l’associazione si sta costruendo una nuova immagine partendo dalle basi, senza però dimenticare il suo passato. Ancora presenti il lago e le montagne, lasciati però nelle loro forme essenziali con i colori che a tutti noi sono più famigliari.

Cultura, Territorio, Eventi: sono questi i tre ambiti in cui si impegnerà in futuro, le fondamenta dalle quali iniziare a progettare il programma del prossimo anno, il trentunesimo dalla sua fondazione.