Abbadia Lariana:
Alla ricerca dell’uovo d’oro

giovedì, Marzo 24, 2022 @ 01:03 PM

La Pro Loco di Abbadia Lariana in collaborazione con la Farmacia Lariana, ICAM, Lido La Favola Vi aspettano numerosi al Parco di Chiesa Rotta di Abbadia per trascorrere una giornata dedicata alla solidarietà per aiutare i bambini e le famiglie dell’Ucraina.

Domenica 10 aprile, al Lido la Favola di Abbadia Lariana (presso il parco di Chiesa Rotta), la Pro Loco del paese ha organizzato una caccia alle uova di Pasqua per bambini.

All’interno del parco verranno nascoste delle piccole uova di cioccolato, che i bambini dovranno poi cercare e raccogliere nel tempo stabilito.

Alla fine della ricerca verranno consegnati tre premi, e il primo, un uovo di cioccolato gigante, andrà al fortunato bambino che scoverà nel parco l’uovo dorato.

I premi restanti, ovvero il secondo (buono di 40 euro per una consumazione al Ristorante Lido La Favola) il terzo (buono di 20 euro per una consumazione al Bar Lido La Favola), saranno consegnati ai due bambini che raccoglieranno più uova.

A tutti i bambini partecipanti sarà dato in omaggio un uovo di cioccolato di 180gr gentilmente offerto da ICAM e il poster “C’ero Anch’io”.

Le iscrizioni all’evento, ad offerta libera, si apriranno alle 14.30 davanti all’entrata del lido, mentre il gioco vero e proprio inizierà alle ore 15.00. Grazie alla collaborazione con la FARMACIA LARIANA di Abbadia, il ricavato della giornata sarà impiegato per acquistare medicinali, latte in polvere e simili col fine di aiutare più bambini e persone possibili.

In occasione della giornata, così organizzata, per chi lo desidera, il Lido la Favola proporrà un menù speciale per pranzo al costo di 14 euro per adulti (primo, secondo, contorno, bibita o calice di vino), un menù per bambini di 12 euro (primo, secondo, contorno e bibita) e un menù merenda dalle 15.30 a 7 euro (tranci di scrocchiarella misti, patatine fritte, paninetti con nutella e bibita).