Sulle Orme del Viandante 2016

mercoledì, Agosto 24, 2016 @ 07:08 PM

viandante2016medio

Le Pro Loco della Sponda Orientale del Lago di Como sono liete di presentare l’annuale manifestazione che permetterà ai partecipanti di esplorare l’intero sentiero che collega Abbadia Lariana a Colico.

Durante le passeggiate saranno visitati monumenti e luoghi d’interesse posti lungo il percorso con spiegazioni fatte da esperte guide.
La quota d’iscrizione per ogni passeggiata è di 10 € ( gratis per i ragazzi sino a 14 anni ) e comprende anche l’eventuale tragitto in treno al punto di ritorno o di partenza e la DEGUSTAZIONE  DI PRODOTTI LOCALI.
POSTI LIMITATI – E’ CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE.
In caso di maltempo la passeggiata COINVOLTA sarà spostata alla prima domenica libera dopo le altre in programma
 .

Locandina Viandante-small

Dettaglio Tappe:

…………………. Colico – Piantedo
Lierna – Ortanella – Vezio
Bellano – Dervio – Corenno
Bellano – Perledo – Varenna
Abbadia – Mandello
.
rinviata al 9 Ottobre

LE PRO LOCO DELLA SPONDA ORIENTALE DEL LARIO DEVOLVERANNO UNA PARTE DEI PROVENTI DELLA MANIFESTAZIONE  IN AIUTO ALLE POPOLAZIONI VITTIME DEL SISMA DEL CENTRO ITALIA