Sulle Orme del Viandante 2018
Proclamazione vincitore Concorso Fotografico

venerdì, Febbraio 22, 2019 @ 10:02 PM

Il direttivo delle Pro Loco del Lario Orientale, riunitosi a Dervio il 19 Febbraio, dopo aver visionato le opere pervenute, ha deciso di proclamare un unico vincitore del Concorso Fotografico indetto in occasione della decima edizione della manifestazione “Sulle Orme del Viandante”.

Il vincitore è il sig. LUCA MARCIS di Introbio, che ha partecipato alla tappa Bellano Varenna:
Riceve il diploma di partecipazione, una copia del libro “L’ALTA CUCINA POPOLARE – Pro Loco e cultura gastronomica della Lombardia Orientale” e un buono per una cena per due persone, offerto dal RISTORANTE SIRENA di Vercurago.

Le Pro Loco del Lario Orientale si complimentano con il vincitore.

L’opera vincitrice del concorso
Il sig. Luca Marcis riceve il premio da Carlo Donato,