Archivio categoria ‘Mandello del Lario’

sabato, Ottobre 12, 2019 @ 04:10 PM

14  e 15 dicembre 2019

Sabato 14

Partenza da Mandello p.le Guzzi ore 6.00, sosta lungo il percorso, arrivo a Friburgo.
Visita alla città considerata la “Capitale della Foresta Nera” il cui monumento icona è senza dubbio la Cattedrale Gotica di Nostra Signora, una delle più belle della regione.
Pranzo libero e tempo a disposizione per i Mercatini allestiti nello splendido centro storico.
Cena e pernottamento a Schonau, un paese a metà strada tra Friburgo e Basilea.

Domenica 15

Colazione in Hotel e partenza per Basilea adagiata sulle rive del Reno nel punto in cui si incontrano i confini di Svizzera, Francia e Germania.
Tempo a disposizione per ammirare i Mercatini di Natale nel cuore della città, nel centro storico, decorato a festa per il Natale.
Alle ore 14.00 ritrovo per la visita guidata di Basilea, al termine partenza per Mandello.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:
€160,00 (PER I SOCI)
€170,00 (PER I NON SOCI)
SUPPLEMENTO SINGOLA €25

Le iscrizioni accompagnate da un acconto di € 100.00 si ricevono presso la PRO LOCO di Mandello ogni martedì dalle ore 21.00 alle ore 22.30 e venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30, presso la biglietteria del Cinema Teatro in occasione del Cineforum e presso il negozio di abbigliamento VANE in via C. Battisti 5 fino ad esaurimento posti, il saldo entro e non oltre venerdì 29 novembre 2019.
Potranno essere necessarie variazioni al programma per esigenze tecniche e logistiche.

Lo sconto per i soci è riservato al solo titolare della tessera.
La gita si farà al raggiungimento di almeno 35 partecipanti
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE COMPRENDE: Viaggio d’andata e ritorno con autobus privato, sistemazione in Hotel in camere doppie con servizi privati (singole con supplemento), trattamento di mezza pensione (bevande escluse), e assicurazione obbligatoria.
SONO ESCLUSI: i pasti di mezzogiorno, le bevande, le mance, gli extra di carattere personale, ingressi non indicati e tutto quanto non indicato nella voce “la quota comprende”.

Sulle Orme del Viandante 2019
Mandello – Abbadia

martedì, Ottobre 1, 2019 @ 05:10 PM
aggiunto da admin

Il pranzo verrà offerto presso la “Gastronomia il Viandante” di Abbadia Lariana e sarà composto, a scelta, da Tagliatelle alle Castagne con ragù di salsiccia o, in alternativa, Panino con la Salamella, bibita inclusa.

Per tale motivo è gradita la prenotazione via mail o ai numeri indicati nella locandina, indicando la scelta di pranzo preferita

Mandello – Corsi di Lingue Straniere 2019-2020

mercoledì, Settembre 4, 2019 @ 10:09 PM

Inglese – Tedesco – Spagnolo – Francese

INIZIO CORSI: 21ottobre.
Ogni corso è di 50 ore complessive suddivise in 25 lezioni di 2 ore ciascuna.

CLASSI: si prevedono corsi con un minimo di 5 e un massimo di 10 allievi.
L’accesso ai diversi livelli è regolato da un test d’ingresso per gli allievi che non hanno partecipato ai corsi degli anni precedenti.

ISCRIZIONI: nei seguenti giorni:
dal 30 settembre al 4 ottobre presso la segreteria dei corsi, a Mandello del Lario, in via Manzoni 57, dalle 18.00 alle 20.00, mandello@prolocolario.it . Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 339/6694140 dalle ore 18.00 alle 20.00.

PREZZI: euro 270,00 (euro 255,00 per soci Pro-Loco) + libro di testo

PAGAMENTO: in un’unica rata al momento dell’iscrizione. La quota comprende: ore di lezione, tessera PRO-LOCO, test d’ingresso e certificato di frequenza (su richiesta).

I corsi si svolgeranno presso la sede della pro loco, via Manzoni 57 e presso la Struttura 1del Comune (Biblioteca)

Rassegna cinema Mandello

giovedì, Agosto 8, 2019 @ 07:08 PM
aggiunto da Mandello

VI ASPETTIAMO A SETTEMBRE!!

Mandello – “Puzzle” mostra d’arte

giovedì, Giugno 6, 2019 @ 11:06 PM