• 11/12/2016 14:30Abbadia: Lancio dei Palloncini
  • 14/12/2016Dervio - Visita degli alunni della scuola dell'infanzia alla casetta di Babbo Natale
  • 15/12/2016Dervio - Spettacolo in Palestra Comunale degli alunni della scuola dell'infanzia
  • 16/12/2016Dervio - Visita di Babbo Natale alla scuola dell'infanzia
  • 23/12/2016 20:30Mandello - Cinema "PRIMA VISIONE SPECIALE" - 100 MILIONI di Bracciate
  • 24/12/2016Dervio - Vigilia insieme,Babbo Natale in piazza,auguri con panettone e Vin brulè a Dervio e Corenno

Mandello Lario

Storia e Geografia         Monumenti e Luoghi         Percorsi         Sport e Turismo

logo mandello 2014

Dal 1995, anno di fondazione, la Pro Loco di Mandello del Lario si impegna a promuovere il territorio mandellese attraverso diversi tipi di iniziative. Grande successo riscuote da sempre la Traversata a nuoto del Lago di Como da Onno a Mandello, che quest’anno ha visto l’affluenza record di oltre 600 iscritti; diverse stagioni di cinema per adulti e bambini animano le serate in autunno, inverno e primavera offrendo spettacoli diversi e numerosi; chi vuole imparare una lingua straniera, a qualsiasi età, può iscriversi a corsi di inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese a diversi livelli; i turisti che d’estate popolano le spiagge e i sentieri di montagna possono trovare ogni giorno informazioni utili e consigli presso il nostro ufficio turistico di Via Manzoni e in zona lago; oltre a tutto ciò, le situazioni più varie creano di volta in volta l’occasione per organizza- re manifestazioni uniche e di interesse, come le camminate sul Sentiero del Viandante, in collaborazione con le altre proloco del lago.

Veduta Mandello

facebook Mandello