• 22/10/2017Castagnata All'asilo di Abbadia
  • 01/11/2017 15:00Dervio "Castegnada de tucc i Sant"
  • 08/12/2017Dervio - accensioni luci di natale per il paese
  • 15/12/2017Dervio -Visita di Babbo Natale alla scuola per infanzia
  • 20/12/2017Dervio - Visita alunni scuola infanzia alla casetta di Babbo Natale
  • 22/12/2017Dervio - Concerto banda di Dorio
  • 24/12/2017 14:00NATALE INSIEME

Mandello Lario

Storia e Geografia         Monumenti e Luoghi         Percorsi         Sport e Turismo

logo mandello 2014

Dal 1995, anno di fondazione, la Pro Loco di Mandello del Lario si impegna a promuovere il territorio mandellese attraverso diversi tipi di iniziative. Grande successo riscuote da sempre la Traversata a nuoto del Lago di Como da Onno a Mandello, che quest’anno ha visto l’affluenza record di oltre 600 iscritti; diverse stagioni di cinema per adulti e bambini animano le serate in autunno, inverno e primavera offrendo spettacoli diversi e numerosi; chi vuole imparare una lingua straniera, a qualsiasi età, può iscriversi a corsi di inglese, tedesco, francese, spagnolo, giapponese a diversi livelli; i turisti che d’estate popolano le spiagge e i sentieri di montagna possono trovare ogni giorno informazioni utili e consigli presso il nostro ufficio turistico di Via Manzoni e in zona lago; oltre a tutto ciò, le situazioni più varie creano di volta in volta l’occasione per organizza- re manifestazioni uniche e di interesse, come le camminate sul Sentiero del Viandante, in collaborazione con le altre proloco del lago.

Veduta Mandello

.

TUTTE LE MANIFESTAZIONI IN PROGRAMMA A MANDELLO

CONTROLLA ANCHE LE PRIME VISIONI AL CINEMA TEATRO F. DE ANDRE’
SU FACEBOOK O SU QUESTO SITO ALLE PAGINE DEDICATE!