Stai vedendo gli articoli della categoria Varenna.

• Nessun Evento in Calendario

Archivio categoria ‘Varenna’

VARENNA-“Sulle Orme del Viandante 2018”

domenica, settembre 16, 2018 @ 12:09 PM
aggiunto da Varenna

“…il tratto più bello, più ricco, più affascinante e sorprendente del sentiero del Viandante lungo la riviera del lago…”

e per non farci mancare niente, la possibilità di rientrare a Bellano in crociera sul lago in battello…

Vi aspettiamo, non mancate, scrivete a:

“prolocovarenna@tin.it” “prolocovarenna@gmail.com”

o telefonate: 0341830367 cell. 3357677571

Sulle Orme del Viandante 2018

mercoledì, agosto 1, 2018 @ 09:08 PM
aggiunto da Abbadia

Le Pro Loco della Costa Orientale del Lago di Como sono liete di presentare la ormai tradizionale manifestazione, giunta alla sua decima edizione

SULLE ORME DEL VIANDANTE

che si terrà nelle domeniche del mese di Settembre e che portera i manifestanti a riscoprire le bellezze del nostro territorio e a gustare i piatti tipci del luogo.

NOVITA’ 2018
CONCORSO FOTOGRAFICO
“IL VIANDANTE SUL SENTIERO”

Per festeggiare il decimo anno della manifestazione, le Pro Loco della costa orientale del lago indicono un concorso fotografico avente come soggetto “IL VIANDANTE SUL SENTIERO”, ovvero immagini relative alla partecipazione dei “Viandanti” alla odierna edizione della manifestazione.

Le opere (massimo due per ogni partecipante al concorso) dovranno pervenire via mail all’indirizzo concorsofotografico@prolocolario.it con risoluzione minima fullHD (1920×1080 pixel) entro il la domenica successiva all’ultima tappa della manifestazione, corredate dai dati del fotografo e da apposita liberatoria per qualsivoglia utilizzo a titolo gratuito del materiale trasmesso.

Le opere verranno valutate da una commissione, le tre opere ritenute più rappresentative verranno pubblicate sul sito Facebook di PROLOCOLARIO e verranno votate del pubblico.

L’opera più votata verrà proclamata vincitrice del concorso.

L’ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE  “SULLE ORME DEL VIANDANTE”, IMPLICA L’ACCETTAZIONE DELLA LIBERATORIA AD AUTORIZZARE A TITOLO GRATUITO L’USO, LA RIPRODUZIONE E LA PUBBLICAZIONE CON OGNI MEZZO TECNICO, DELLE IMMAGINI IN CUI SI COMPARE COME SOGGETTI

DETTAGLIO TAPPE

VARENNA- Sabato 18 Agosto – 48ª Mostra Naif

giovedì, luglio 26, 2018 @ 11:07 AM

VARENNA- 6/7 Luglio XXXVII Festa del Lago

giovedì, luglio 5, 2018 @ 01:07 PM

STAGE NEGLI UFFICI TURISTICI

domenica, maggio 6, 2018 @ 11:05 PM
aggiunto da Dervio

Un interessante opportunità per i giovani del territorio che potranno operare negli uffici turistici gestitti in prevalenza dalle Pro Loco

VARENNA – 17/18 Marzo 2018 PrimaVarenna, la natura si risveglia sul Lago di Como

sabato, marzo 10, 2018 @ 11:03 AM

VARENNA-Varenna per M’illumino di meno

venerdì, febbraio 16, 2018 @ 10:02 PM

VARENNA – Sulle Orme del Viandante

lunedì, settembre 25, 2017 @ 12:09 PM

VARENNA – 47° Premio Internazionale Varenna per Pittori Naifs

lunedì, agosto 14, 2017 @ 10:08 AM

Sulle Orme del Viandante 2017

sabato, agosto 12, 2017 @ 09:08 AM
aggiunto da admin

Come ogni anno, le Pro Loco della Sponda Orientale del lago di Como,
sono liete di organizzare la manifestazione

SULLE ORME DEL VIANDANTE ed. 2017

Cinque passeggiate sulla sponda orientale del lago, alla scoperta dei monumenti e e dei luoghi di interesse generalmente poco conosciuti ed eccezionalmente aperti durante la manifestazione, con spiegazioni fatte da esperte guide.

* La quota d’iscrizione per ogni passeggiata è di 10 € ( gratis per i ragazzi sino a 14 anni ) e comprende anche l’eventuale tragitto in treno al punto di ritorno o di partenza e la DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI LOCALI.
* POSTI LIMITATI – E’ CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE.
* In caso di maltempo la passeggiata COINVOLTA sarà spostata alla prima domenica libera dopo le altre in programma